Istruttori espande a Forlì

Tutti gli istruttori espande sono stati formati direttamente da Sauro Tronconi e dallo Staff espande. L’Institute nel suo percorso di scuola oltre ai singoli appuntamenti di apprendimento, porta gli istruttori ad essere parte attiva durante i residenziali per le Meditazioni, i Laboratori e le Accademie in modo da sperimentarsi nel lavoro di gruppo tenendo gli spazi da soli o in team.

Manuel Ciani nel 1994 inizia a frequentare i seminari esperienziali di Sauro Tronconi. Nel 1997 intraprende il suo percorso di formazione come Istruttore con “Espande Institute”. Dal 2000 conduce serate di Meditazione e Bioenergetica diventando il referente per le attività espande nel territorio di Forlì. Dal 2007 tiene i percorsi di Bioenergetica e di Pre-Self, coordinando le attività culturali ed associative sul territorio di Forlì-Cesena. Nel corso delle attività affianca altri istruttori in corso di formazione.

Fabrizio Ravaioli, nel 1997 inizia a frequentare i seminari esperienziali di Sauro Tronconi. Subito decide di intraprendere il suo percorso di formazione come Istruttore con Espande Institute. Da sempre opera come volontario nello Staff Espande e nella gestione e manutenzione della struttura Badia di Sasso utilizzata per i residenziali.  Dal 2013 si affianca ad altri istruttori nella conduzione dei percorsi di Bioenergetica, Meditazione e Pre-Self. Dal 2018 è subentrato come Volontario alla carica di Presidente dell’Associazione culturale di Forlì.

Chiara Strocchi, nel 2002 inizia a frequentare i seminari esperienziali di Sauro Tronconi. Subito decide di intraprendere il suo percorso di formazione come Istruttore con Espande Institute. Dal 2007 tiene i percorsi di Bioenergetica e di Pre-Self, coordinando le attività culturali ed associative sul territorio di Forlì-Cesena. Nel corso delle attività affianca altri istruttori in corso di formazione.

Silvia Balestra, inizia a frequentare seminari e corsi espande nel gennaio del 2006 e, dopo averne sperimentato e scoperto il grande potenziale, decide di approfondirne la metodologia, intraprendendo il percorso istruttori che la porterà, negli anni successivi, a condurre serate di bioenergetica e di meditazione fino a dicembre 2019.

Gentian Xhafaj

…. work in progress

Nicola Arcangeli

…. work in progress